Samsung-Galaxy-S6

Il Samsung Galaxy S6 si mostra leaked in tre colorazioni

Nonostante manchino ancora alcuni mesi alla sua possibile presentazione ufficiale, uno degli smartphone più attesi del prossimo avvio del 2015 è il top di gamma Samsung Galaxy S6. In queste ore dopo alcuni rumors riguardanti le sue specifiche tecniche, il device è apparso in quelle che sembrano delle fotografie leaked che lo ritraggono in tre differenti colorazioni.

Le immagini provengono da un sito iraniano, quindi indicare con precisione se si tratta realmente del nuovo flagship coreano è alquanto difficile, ma lo scatto va ad immortalare un device, disponibile in tre colorazioni, e che permette di vedere completamente il form factor anteriore e posteriore.

Quello che però vediamo nelle immagini collima coi primi rumors sul Galaxy S6, il design non si discosta molto dai precedenti modelli, possiamo però notare come il display potrebbe avere una dimensione leggermente superiore, mentre sul display non mancano le notifiche di Android 5.0 Lollipop.

Samsung-Galaxy-S6

E’ difficile trarre delle conclusioni su queste prime immagini apparse in rete del Galaxy S6, ma il tanto chiacchierato Project Zero, che doveva portare un design completamente rinnovato, stando alle immagini sembra non sia stata una informazione reale, almeno per il device previsto nel 2015. Come sempre però dovremo attendere le prossime settimane per sapere qualcosa di più su questo nuovo device.