Samsung-Galaxy-S6

Samsung Galaxy S6, nuovi leaked indicano display da 5.5″ e corpo in alluminio

In attesa dell’arrivo del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S6, arrivano in rete nuovi rumors relativamente a funzionalità e caratteristiche che tale top di gamma dovrebbe avere. Quello che sembra essere chiaro è che tale device avrà un display da 5.5 pollici e un telaio in alluminio con parte anteriore in plastica colorata, due vere novità per quanto attiene il dispositivo della casa coreana.

Dopo che precedenti indicazioni riferivano di una possibile scelta tra un display da 5.2 e 5.5, negli ultimi rumors sembra che il Galaxy S6 (nome in codice SM-G430) sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici. Le altre specifiche menzionate includono un display da 1080p e un chip Snapdragon 801, anche se tali specifiche sembrano più rivolta ad un dispositivo di media fascia rispetto a quello che dovrebbe essere un top di gamma.

Il dispositivo dovrebbe prendere molto anche dalla serie Note vista in questi ultimi anni, e stando a queste ultime rivendicazioni il Galaxy S6 dovrebbe avere un display QHD 5,3 da 1440 x 2560 pixel) display AMOLED, un chip Snapdragon sistema 810, e 4GB di RAM, mentre tra le features potremmo avere anche uno scanner dell’iride, che per la prima volta potrebbe apparire su uno smartphone. Non ci sono altre specifiche relative a questo nuovo ed atteso dispositivo che potrebbe arrivare molto presto ne corso del prossimo anno 2015 ormai alle porte.