OnePlus-One

OnePlus One festeggia il compleanno, acquisto senza inviti, sconti ed altro

Sui festeggia oggi il primo compleanno di OnePlus One, e l’azienda ha deciso di mettere in atto una serie di promozioni e sconti interessanti per chi è interessato allo smartphone rilasciato dall’azienda. Scopriamo quali sono le promozioni messe in atto per tale giornata.

Prima cosa oggi gli utenti di tutto il mondo potranno acquistare il proprio smartphone One senza necessitare di nessun invito particolare, e saranno disponibili le versioni da 16 e 64 GB che saranno così acquistabili fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Oltre a questo troverete una serie di accessori, dedicato mondo OnePlus, anch’essi acquistabili solo per la giornata di oggi con sconti particolari.

Per festeggiare inoltre tale evento è stato intrapreso anche un contest dal nome “Happy Birthday OnePlus” in cui tutti potranno collegarsi alla opagina ufficiale dedicata sopra al social network Vine in cui gli utenti potranno effettuare i loro personali auguri, basta poi inserire all’interno l’hastag #HappyBirthdayOnePlus, potete fare tale commento entro il 24 Dicembre ed avere la possibilità di vincere un OnePlus One 64 GB Sandstone Black che vi verrà spedito gratuitamente a casa vostra. La pagina ufficiale di Vine in cui partecipare a tale contest è quella che trovate direttamente a questo link.

Il secondo contest prende il nome di “OnePlus ROM: You Name It”, in cui potrete partecipare anche voi nel fornire un nome alla nuova ROM di OnePlus, proponendo i vostri nomi compilando il seguente modulo Google, i primi 10 scelti dall’azienda vinceranno un OnePlus Power Bank, mentre poi il vincitore finale, OnePlus annuncerà il vincitore del primo premio che si aggiudicherà un OnePlus One 64 GB Sandstone Black e un viaggio pagato fino ad Hong Kong per conoscere il team di OnePlus in data 11 Gennaio 2015.