ShopSavy Barcode Scanner applicazioni Android confronta prezzi

Le migliori applicazioni Android confronta prezzi

Natale si avvicina e se per i regali preferisci acquistare online, non puoi fare a meno di tenere in considerazione le migliori applicazioni Android confronta prezzi.

ShopSavy Barcode Scanner: l’applicazione ideale per fare shopping presso i siti si e-commerce stranieri. Gli unici due difetti sono il fatto che non è ancora localizzata in Italia e che la lettura dei codici non è il massimo, in caso di superficie piatta.

Idealo applicazioni Android confronta prezzi

Idealo: se si fa riferimento solo ed esclusivamente al mercato italiano, a mio giudizio, è la miglior applicazione per risparmiare soldi. Attraverso un’interfaccia utente ben curata, Idealo ti mostra qualsiasi prodotto controllando tra i vari portali e gli oltre 8.000 negozi online (fra cui Unieuro, eBay, Amazon, Euronics, Zalando, Fnac e Media World) dove costa di meno. La presenza dello scanner di codici a barre integrato nell’app rende ancora più immediata l’identificazione dell’articolo che cerchi tra 44 milioni di offerte.

RedLaser applicazioni Android confronta prezzi

RedLaser: l’applicazione della categoria shopping sviluppata da eBay ti permette di mettere a confronto i prezzi, scansionando il codice a barre mediante la fotocamera del tuo smartphone. RedLaser rientra senza ombra di dubbio tra le migliori applicazioni Android confronta prezzi per via della disponibilità delle recensioni per ogni prodotto. Leggere le opinioni degli internauti per sapere se si sta facendo un acquisto giusto è qualcosa di estremamente utile. Chiaramente, è l’ideale solo per chi acquista presso siti statunitensi, dato che non si rivolge al mercato nostrano.

Risparmio Super applicazioni Android confronta prezzi

Risparmio Super: concludiamo l’elenco delle migliori applicazioni Android confronta prezzi con un’altra totalmente rivolta al mercato italiano, mettendo a confronto i prezzi degli articoli venduti nei supermercati e nei centri commerciali. In totale, funziona su 16.000 punti vendita e 227 insegne di alimentari ed elettronica. In termini di grafica è poco attraente. In termini di funzionamento, non manca lo scanner di codici a barre per sapere dove l’articolo è venduto al prezzo più basso. Se La Stampa ha definito Risparmio Super come “il giustiziere della spesa”, fatti due conti. E’ proprio il caso di dirlo.

Per concludere, come avrai capito, le migliori applicazioni Android confronta prezzi funzionano sotto certi aspetti in maniera simile ai comparatori online. Perciò, il risparmio è assicurato.