Le migliori 5 app più redditizie della finanza sul Google Play Store

Oggi vedemmo le migliori 5 app più redditizie della finanza sul Play Store di Google. Vediamo tutti i dettagli. App più redditizie per la finanza: Postepay, PosteMobile, PayPal, La tua banca per Android e Mobile Banking UniCredit.

1) Postepay

E’ l’app ufficiale di Poste Italiane dedicata ai servizi in mobilità per la tua Postepay. Potrai visualizzare il saldo e i movimenti della tua carta e potrai ricaricarla oppure quella di un amico o effettuare una ricarica telefonica richiamando il numero della tua rubrica del telefono. Puoi inoltre salvare le tue operazioni più frequenti grazie alla nuova funzionalità operazioni veloci. Potrai attivare il sistema di sicurezza PosteID ed autorizzare le operazioni, disponibile direttamente dall’applicazione inserendo un semplice codice creato da te. Ricerca gli uffici postali e gli ATM Postamat da dove ricaricare la tua Postepay visualizzandoli su lista o sulla mappa ed ottenere le informazioni principali come indirizzo, orari di apertura e numeri di telefono.

Produttore: Poste Italiane Spa

Versione: 2.0.3

Data ultimo aggiornamento: 25/11/2’14

Dimensione: 6 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,8 su 5

Link Download: Postepay

2) PosteMobile

Potrai effettuare pagamenti ovunque ti trovi come bonifici, bollettini, ricariche della Postepay e della sim PosteMobile, invio di denaro all’estero con MoneyGram e controllare saldo e ultimi movimenti del conto BancoPosta e della Postepay. Ricevi una notifica SMS per le ricariche Postepay ricevute o effettuate; acquista beni e servizi dai nostri partner; cerca cassetta postale, cerca Ufficio Postale, cerca ATM oppure cerca CAP; invia telegrammi, ricerca le spedizioni e altri servizi postali; visualizzazione del bonus residuo del piano tariffario o delle opzioni attive sulla tua sim PosteMobile oppure attivare offerte e piani tariffari; pagamenti NFC e raccolta punti carte fedeltà.

Produttore: PosteMobile S.p.A. – Gruppo Poste Italiane

Versione: 18.1

Data ultimo aggiornamento: 02/12/2014

Dimensione: 13 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,9 su 5

Link Download: PosteMobile

3) PayPal

E’ il metodo di pagamento più rapido e sicuro disponibile per il mobile. Potrai inviare e ricevere pagamenti in modo semplice e rapido direttamente dal tuo smartphone o tablet Android. Potrai gestire il tuo conto controllando il saldo oppure consultare le transazioni effettuate quando vuoi e dove vuoi.

Produttore: PayPal Mobile

Versione: 5,9 su 5

Data ultimo aggiornamento: 02/12/2014

Dimensione: 17 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,2 su 5

Link Download: PayPal

4) La tua banca per Android

L’applicazione di Intesa San Paolo offre servizi informativi per consultare il conto, le carte, gli investimenti e le wishlist e offre servizi dispositivi per effettuare bonifici, giroconti e altre operazioni di pagamento e operazioni di compravendita titoli. Potrai accedere in maniera veloce utilizzando le funzionalità informative senza dover inserire il codice O-Key oppure confermare le operazioni di compravendita di titoli senza l’inserimento di quest’ultimo.

Produttore: Intesa Sanpaolo SPA

Versione: 1.3.2

Data ultimo aggiornamento: 05/12/2014

Dimensione: 35 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,3 su 5

Link Download: La tua banca per Android

5) Mobile Banking UniCredit

Se sei cliente di UniCredit puoi utilizzare l’app che ti permette di ricevere comunicazioni e avvisi da parte della banca tramite la funzionalità notifiche; conoscere e con un semplice grafico la composizione del tuo patrimonio personale; conoscere in anticipo alcuni addebiti nel mese successivo; consultare il saldo dei movimenti dei propri conti correnti; disporre bonifici e giroconti e, nel caso, revocarli; effettuare la ricarica di carte prepagate Unicredit e di cellulari e tanto altro ancora.

Produttore: UniCredit S.p.A.

Versione: 2.07

Data ultimo aggiornamento: 04/12/2014

Dimensione: Varia in base al dispositivo

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,1 su 5

Link Download: Mobile Banking UniCredit