HTC Desire A52: conferme sul selfie-phone mid-range al CES 2015

I piani di HTC per il 2015, come ben delineato nell’analisi sulle aspettative da poter maturare nei confronti del prossimo CES 2015, saranno rivolte principalmente ai segmenti mid-range ed entry-level da tempo sottovalutati, con gravi perdite finanziarie, da parte del colosso taiwanese. Stando agli ultimi rumors il frutto di questa considerazione strategica dovrebbe produrre, nel breve termine, nuovi dispositivi tra i quali a spiccare è l’HTC Desire A52.

A fornire conferme in tal senso, legandosi alle precedenti indiscrezioni che avevano già escluso la presentazione dell’HTC Hima all’evento di Las Vegas tra il 6 ed il 9 Gennaio, è stato Upleaks indicando proprio nell’HTC Desire A52 la possibile via adottata dal colosso taiwanese. Il dispositivo, derivato dell’HTC Eye, dovrebbe per l’appunto far parte della fascia media offrendo peculiarità interessanti tra le quali a spiccare è la predisposizione ai selfie con un obiettivo frontale da ben 13 megapixel oltre che un design in svariate colorazioni come: Navy Blue/Vivid Blue, Taupe Purple/Tangerine Tango, Terra White/Almond, Terra White/Tangerine Tango.

Nessuna indicazione ulteriore è stata fornita relativamente il possibile prezzo, che sarà a questo punto indicato direttamente da HTC in occasione del CES 2015 nel quale, come abbiamo visionato in un articolo dedicato, le sorprese anche da parte dei competitors saranno molteplici e l’HTC Desire A52 è solo una di queste.