migliori-applicazioni-Android

Google elenca le 127 migliori applicazioni Android in tutto il mondo

Se vi hanno regalato nelle festività natalizie un dispositivo Android, e state incominciando a muoverei primi passi in tale nuovo ecosistema, siete fortunati perchè Google ha messo online un elenco delle 127 migliori applicazioni disponibili sul Play Store.

Google ha scandagliato milioni di applicazioni e giochi che cono disponibili sul proprio store, mostrando quelle che secondo lei risultano le indispensabili da avere sui propri smartphone e tablet Android. BigG ha quindi facilitato la ricerca per i neofiti del proprio ecosistema proponendo una lista piena di applicazioni formidabili.

Alcuni di esse sono applicazioni che quasi tutti i possessori di smartphone Android hanno sentito parlare, come ad esempio l’applicazione Netflix, eBay oppure YouTube, ma anche diversi giochi quali Trial Frontier, Assassin’s Creed.

Altre sono meno popolari, ma che risultano introdurre sui dispositivi delle funzionalità molto utili e interessanti. Ma sono diversi i titoli che possiamo scoprire in questo elenco che ben contiene ben 127, quindi armatevi di pazienza e curiosità e provate a fas scorrere tale elenco e vedrete che troverete sicuramente qualcosa di interessante da installare sui vostri device.

Potete trovare l’elenco delle 127 migliori applicazioni del Play Store secondo Google direttamente a questo link, ora divertitevi a scaricare quelle che mancano sul vostro dispositivo.