Euronics: Galaxy Note 3 Neo, LG G2 Mini ed altri in sottocosto

I recenti volantini, per il periodo natalizio, resi noti dalle principali catene della grande distribuzione hanno indotto al naturale fenomeno della competizione interna con cali al ribasso che si manifestano con interessanti offerte già a partire dal nuovo volantino Euronics.

La nota catena ha infatti ufficializzato le offerte smartphone e tablet valide durante il periodo invernale, offrendo buone occasioni sebbene la scelta dei modelli non sia così ampia come ci si potesse aspettare.

Nel campo delle offerte smartphone a spiccare è il Samsung Galaxy Note 3 Neo, presente in copertina, disponibile al prezzo di 249 euro, seguito da modelli meno blasonati ma altrettanto qualitativi come l’Huawei Ascend G750 e l’NGM Forward Prime rispettivamente a 229 e 169 euro. La fascia media rappresenta una delle più nutrite,  con il Samsung Galaxy Grand Neo e l’Huawei Ascend G6 entrambi a 149 euro oltre gli ottimi LG G2 Mini, Samsung Galaxy Express 2 ed infine il Sony Xperia M ai prezzi di 139, 129 e 99 euro.

Le offerte tablet del nuovo volantino Euronics risultano meno nutrite ma altrettanto discrete per il rapporto qualità-prezzo, in tal caso va segnalato il Samsung Galaxy Tab 4 10 WiFi ed LTE a soli 299,99 euro, seguito dai Lenovo Tablet A10-70 da 10 pollici ed A8-50 da 7 pollici a 199 e 169 euro, il tutto senza dimenticare il Galaxy Tab 3 Lite e l’HP Slate 7 HD a 129 e 119 euro.

Il nuovo volantino Euronics ha validità dal 13 Dicembre sino e non oltre al 31 del medesimo mese, molte delle offerte sottocosto vantano però un periodo più limitato sino e non oltre il 22 Dicembre, aspetto che fornisce una ridottissima finestra d’acquisto sia in termini temporali che di disponibilità delle unità che andranno in certi casi facilmente incontro al sold out. Per maggior informazioni vi rimandiamo ovviamente al volantino:

Volantino Euronics 13/12 – 31/12