classifica-giochi-Google-2014_opt

Classifica giochi 2014, scopriamo i migliori secondo Google

Tempo di fine anno e tempo di classifiche, che ripercorrono tutto quello che di buono abbiamo visto nel corso del 2014. Google, in qualità stavolta di gestione della piattaforma Android, ha messo sulle proprie pagine quella che risulta essere una classifica dei migliori 100 giochi che possiamo trovare sul Play Store.

Li abbiamo tutti raggruppati in una unica pagina, 100 e più titoli che ripercorrono quanto di meglio abbiamo visto, in termini di giochi, sul Play Store in questo 2014. Una sorta di gruppo molto utile in cui gli appassionati di giochi potranno vedere quali sono i titoli più in voga, mentre chi si avvicina per la prima volta al mondo Android, e saranno in tanti con l’arrivo del Natale, potrà vedere quali sono i migliori giochi da provare subito sul proprio nuovo smartphone o tablet.

Tra i vari titoli disponibili troviamo nomi molto conosciuti come Clash of Clans, la serie degli Angry Birds di Rovio, Boom Beach, titoli sportivi come FIFA 15 ed anche i tormentoni puzzle come Candy Crush nelle sue varie versioni. In elenco troviamo solo titoli che hanno ricevuto quattro stelle di valutazione dagli utilizzatori, e che quindi dovrebbero rappresentare il top in termini di giochi sulla piattaforma Android.

Per tutti coloro che sono interessati a dare un occhiata a questa classifica, la possono trovare direttamente a questa pagina.