Aviary: la suite Adobe regala filtri ed effetti per un valore di 200 dollari

Gli amanti del foto ritocco avranno da tempo individuato le migliori applicazioni Android per le foto, includendo sia la fase di scatto che di editing, eppure sorvolando sui servizi emergenti capaci di offrire sempre qualche innovazione, i titoli noti ed affermati in un settore in continua evoluzione sono pochi e tra questi figura Aviary.

L’app, tool acquisito da Adobe per il mobile, rappresenta la perfetta fusione tra professionalità di utilizzo e semplicità tipica di chi non cerca una versione di Photoshop portatile ma una via di mezzo per apportare piccole modifiche, specialmente su correzioni minime e filtri magari da condividere sui propri social network. Per festeggiare proprio tale acquisizione Adobe ha deciso di fornire a tutti gli utenti che sfrutteranno il loro account Adobe con Aviary, sia già esistente che registrabile in modo gratuito tramite il login integrato, la possibilità di ottenere gratuitamente sino a Gennaio 2015 qualsiasi add-on aggiuntivo presente all’interno del proprio store.

L’offerta rappresenta un’occasione unica per integrare i servizi tra Adobe ed Aviary ottenendo una serie smisurata di filtri ed effetti, ciò grazie alla ricchezza dello store, per un valore complessivo di ben 200 dollari d’integrazioni software. Per sfruttare l’offerta Adobe dovrete esclusivamente accedere al menù laterale sinistro ed eseguire il login inserendo i vostri dati oppure registrandovi in modo guidato, per tutti coloro non avessero ancora provato l’app potete farlo scaricandola dal Google Play Store:

applink-googleplaystore