Amazon: Samsung Galaxy S3 Neo ancora in offerta, sconto del 30%

Non raramente un dispositivo riesce ad imporsi a sorpresa sul mercato, facendosi rivalutare anche agli occhi del brand di produzione, per un maggior appeal derivato da un rapporto qualità-prezzo dettato dalle comparazioni di mercato. E’ il caso del Samsung Galaxy S3 Neo che sta conseguendo una certa longevità di durata sia grazie alla scheda tecnica che alle ultime offerte smartphone.

Vai subito su Amazon

Samsung Galaxy S3 Neo 175,00 euro.

Nel primo caso, rispetto il comune Galaxy S3, la differenza sostanziale espressa nella sola memoria RAM potenziata, su di una struttura hardware già più che soddisfacente, ha aperto la strada ad aggiornamenti ed ottimizzazioni impensabili per la versione standard tanto da far arrivare non solo Android 4.4.4 KitKat ma, forse, persino Android 5.0 Lollipop vista la nuova politica di aggiornamenti Samsung che sta cercando di fornire maggiore longevità anche a modelli non di primissimo pelo. Oltre tale spetto, a vantaggio del dispositivo, continuano ad essere le offerte di settore come nel caso di Amazon che tiene ancora ai minima l’asticella della valutazione con le ultime proposte al prezzo di appena 175,00 euro, con Garanzia Italia ma non le spedizioni da calcolare per un peso di 8,76 euro, offrendo uno sconto netto del 30% pari a ben 74 euro.

samsung galaxy s3 neo - amazon

L’offerta Samsung Galaxy S3 Neo è valida per la versione da 16 GB, ovviamente espandibile tramite microSD anch’esse in offerta speciale, nella colorazione sia bianca che blu rappresentando la vera occasione di settore per ottenere un modello di fascia media al prezzo di un entry-level che, visti i grandi volumi di vendita, verrà certamente ben tutelato e seguito dal nuovo corso Samsung. Per maggiori dettagli sull’offerta Amazon vi rimandiamo come sempre alla pagina ufficiale:

Samsung I9301 Galaxy S III Neo, 16 GB [Italia]