Amazon: Motorola Moto X 2014, calo di 62 euro

Notizie positive per tutti gli utenti alla caccia del prezzo d’occasione per uno dei modelli più interessanti di questo fine 2014, ovvero il Motorola Moto X 2014. Il device, nuovo top do gamma dell’azienda dal marchio alato è infatti protagonista di nuove offerte smartphone sullo store di Amazon, con sconti da valutare se alla ricerca di un buon prezzo rispetto l’ottima scheda tecnica interna.

Vai subito su Amazon

Motorola Moto X 2014 456,05 euro.

Il Motorola Moto X 2014, nonostante le smentite di rito, rappresenta per qualità tecnica e design la base di sviluppo dell’attuale Nexus 6 maggiormente avvalorata, grazie anche alla qualità degli aggiornamenti Motorola con interfaccia Pure Android, dalla similarità d’esperienza che Android 5.0 Lollipop rilasciato nelle ultime ore sta fornendo. Per tali e tanti motivi può rappresentare la perfetta alternativa proprio al Nexus 6 offrendo un ottimo compromesso col prezzo, attualmente in calo, giunto a 456,05 euro su Amazon con un offerta smartphone che include, per il modello importato dalla Francia, anche le spese di spedizione.

motorola moto x 2014

Lo sconto diretto sul prezzo Motorola Moto X 2014 è di ben 62,95 euro, ben superiore a quanto ci si potesse attendere oltre che a quelli attualmente disponibile per il Nexus 6. Vi consigliamo quindi di valutarlo quale occasione per concedersi un prodotto spesso sottovalutato ma molto qualitativo, capace d’imporsi a mani basse tra i top di gamma del settore con un prezzo decisamente abbordabile. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell’offerta Amazon:

Motorola Moto X 2014

  • geepat

    456 euro per un hardware di questi? Ma siamo impazziti? Vale 350 ad essere generosi

    • Concordo che sul mercato smartphone complessivo il rapporto qualità-prezzo non sia tra i migliori, c’è però da ammettere quanto rispetto a scheda tecnica e tutto l’ottimo lavoro di ottimizzazione software (che spesso passa inosservato) il prezzo non sia così fuori portata, specialmente se si fanno paragoni tra i top attuali (non ultimo proprio il Nexus 6 citato).

      • Gianmarco Noviello

        In tutta onestà non credo proprio che valga la pena acquistare questo Moto X in Italia, il prezzo è decisamente troppo alto. Basti pensare che ha lo stesso Hardware del Nexus 5 e del G2: avrà anche casse, batteria e fotocamera superiori, ma li vale 150€ in più?

        E poi onestamente in giro si trovano LG G3 e Z3c a meno di 400€, come si potrebbe optare per un Moto X 2014?

        • Ciao Gianmarco,
          se ci basiamo esclusivamente sull’hardware quanto detto da te corrisponde al vero, il problema sta nel fatto che non sempre la scheda tecnica esprime il reale potenziale del dispositivo e la stessa Motorola nel comparto entry-level e di media fascia l’ha dimostrato con Moto E e Moto G: hardware anche inferiori ai concorrenti nella medesima soglia, ma prestazioni superiori proprio perchè dietro c’è un’ottimizzazione software che si sottovaluta.

          Concordo anche sul discorso posto per Z3 Compact, che sta dimostrando di essere la nota positiva di questo fine 2014, non tanto per LG G3 visto che il modello più potente (ovvero con i 3 GB di memoria RAM) soffre del contrappeso del display QHD rendendo meno di quello che dovrebbe.
          In sintesi, ci sta che il prezzo sia non urli all’occasione (risultando però tra i più contenuti per questo dispositivo) ma non guardate solo all’hardware 😉

          • Gianmarco Noviello

            Parlando di ottimizzazioni software hai perfettamente ragione, però è un discorso che solitamente trascuro dato che provvedo sempre da me a ottimizzare il software con ROM e quant’altro, ho dimenticato di specificarlo.

            È chiaro che se non si ha la voglia di mettersi a smanettare sui vari device, i prodotti Motorola sono i più appetibili del mercato

          • Hai effettuato un’analisi perfetta ;).
            Il Moto X 2014 è un modello dalla doppia anima che tra le mani dell’utente comune, che vuole un prodotto finito, ha una valutazione in linea col mercato visto il lavoro posto da Motorola mentre tra le mani di chi ci smanetta, traendone il massimo potenziale, risulta essere sconveniente vista quell’accuratezza di visione che gli consente di trovare a mani basse modelli alternativi capaci di rendere di più a brezzi inferiori.

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana:()