Amazon: Fitbit Flex, il wearable che diventa un affare con le offerte natalizie

L’importanza delle moderne tecnologie per il monitoraggio degli stili di vita e dell’attività fisica, nell’ambito salute, sta assumendo contorni sempre più riconosciuti nell’effettiva utilità ed il potenziale conseguibile da parte dei cittadini. Alla base quindi della crescita del segmento wearable, oltre a tale fattore, non mancano i costi sempre più accessibili con offerte interessanti come nel caso di Fitbit Flex, uno dei fitness band più interessanti del panorama.

Vai subito su Amazon

Fitbit Flex 79,15 euro.

Il bracciale risulta essere un activity tracker dotato di qualità uniche in termini di design, aderenza fisionomica al polso e qualità costruttive specificamente studiate, come l’impermeabilità garantita dalla certificazione IP67 per l’immersione a basse profondità. Non è la prima volta che lo segnaliamo quale miglior wearable dedicato al fitness ed alla salute in virtù di scheda tecnica e prezzo col rapporto più interessante, quest ultimo ulteriormente in calo nel periodo natalizio risultando reperibile con le offerte Amazon al costo di 79,15 euro, spedizioni incluse, per la sola variante nera che potrete tranquillamente sostituire nel colore ricorrendo ai set di ricambio disponibili a prezzi contenuti e variabili a seconda del numero di bracciali da voi eventualmente acquistati in un secondo momento.

fitbit flex - amazon

Non è la prima volta che nelle offerte wearable l’attenzione ricade su Fitbit Flex il quale, alla luce anche delle recenti festività natalizie e di fine anno in avvicinamento, rappresenta la migliore soluzione per poter riprendere l’attività fisica monitorando anche le calorie assunte attraverso le tante applicazioni compatibili, come MyFitnessPal, attraverso la pagina del sito dedicata. Per maggiori informazioni sull’offerta Fitbit Flex, potete rivolgervi al seguente link:

Fitbit Flex , Nero