Amazon: 50 euro di sconto con le ultime offerte Nexus 6

Il lancio sul mercato della nuova gamma di dispositivi Nexus non è stato accompagnato, in modo similare se non pur peggiore al Nexus 5, da un’esaudiente disponibilità di modelli e ciò è divenuto particolarmente vero per il Nexus 6 che, dispetto al Nexus 9, vanta decisamente meno offerte ed un minor quantitativo di unità in vendita.

Vai subito su Amazon

 Nexus 6 599,00 euro.

Errore o meno di Google e Motorola, in realtà la disponibilità è stata deviata come prevedibile su mercati di maggior interesse dove abbondano le offerte Nexus 6 sicuramente interessanti per i ribassi offerti a breve tempo dal lancio e dalla presentazione. L’esempio cardine riguarda il Nexus 6 con le ultime offerte Amazon, del portale francese, dove il top di gamma è disponibile nella versione da 32 GB al prezzo di 599 euro, quindi con ben 50 euro di sconto immediato rispetto l’analogo prezzo del Google Play Devices in confronto al quale è ovviamente presente un maggior quantitativo di modelli per soddisfare le necessità degli utenti.

nexus 6 -amazonfrancia

L’offerta Nexus 6 formulata da Amazon.fr, nel quale il prodotto è acquistabile senza difficoltà come sul portale italiano, rappresenta un’ottima occasione per poter godere delle novità tecnico-funzionali offerte dal nuovo smartphone il quale, sebbene sia al centro di roventi polemiche e discussioni tra forum e thread dedicati, rappresenta un dispositivo interessante nei vari campi di analisi. Per maggiori informazioni sull’offerta vi rimandiamo alla pagina dell’articolo sullo store:

Motorola Nexus 6