UniEuro-Black-Friday

UniEuro Black Friday: solo online sconto del 22% su tutto

Anche la nota catena di elettronica UniEuro scende in campo oggi 28 novembre per festeggiare il Black Friday 2014, proponendo un interessante iniziativa valida per chi effettua acquisti online sul proprio sito ufficiale di vendite. Tutti i prodotti saranno disponibili infatti con il 22% di sconto, un offerta imperdibile valida solo fino alle 21 di oggi.

Se avete intenzione di cambiare il vostro smartphone o tablet Android questa potrebbe essere l’occasione buona per risparmiare qualche soldino, anche se volete effettuare regali tecnologici per Natale come televisori, console da gioco, o altro ancora. UniEuro mette in campo il suo Black Friday, e fino alle 21 di stasera, solo per acquisti effettuati online, potrete avere uno sconto pari al 22% su tutti i prodotti disponibili e fino ad esaurimento delle scorte.

Per poter usufruire di tale sconto del Black Friday UniEuro, dovrete effettuare un acquisto con importo superiore alle 100€, e praticamente vi ritroverete con pagato il valore dell’IVA, pari come detto al 22%. La promozione è valida solo per gli acquisti, ad eccezione solo dell’iPhone di Apple, effettuati online e con opzione di consegna al proprio domicilio, in negozio o per ritiro di persona lo sconto non verrà quindi applicato.

La disponibilità sembra ancora buona, affrettatevi però se volete acquistare un offerta irripetibile grazie al Black Friday di UniEuro, potete fare il tutto direttamente dal sito ufficiale.