TIM-Supervaluta

TIM lancia la campagna di supervalutazione dell’usato

L’operatore italiano TIM mette in campo un interessante offerta “Supervaluta il tuo telefonino” per tutti coloro che sono possessori di una carta ricaricabile e che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di ultima generazione con connettività 4G LTE, andando a restituire il proprio vecchio dispositivo.

L’iniziativa è stata messa in campo per favorire un aggiornamento tecnologico relativamente ai dispositivi posseduti dai propri clienti, dando in contemporanea la possibilità di avere un device con cui è possibile accedere alle reti 4G LTE che l’azienda sta implementando in tutta Italia.

L’inziativa si supervalutazione dell’usato è attiva in 2000 centri dislocati in tutta Italia, i clienti TIM possessori di una ricaricabile dell’operatore, potranno consegnare un telefono cellulare anche non funzionante e non brandizzato TIM e potranno acquistare uno smartphone Samsung 4G LTE da scegliere tra i modelli Galaxy Ace 4, Galaxy S5 mini, Galaxy S5, Galaxy Alpha, Galaxy Note 4, ottenedo un bonus di 50 Euro di traffico che potrà essere utilizzato per chiamate, SMS e traffico dati.

Per dispositivi restituiti che hanno un valore superiore, attraverso il sistema TIM Valuta, il cliente potrà ricevere un corrispettivo maggiore come consegna di usato, il quale verrà scalato dal prezzo finale di acquisto del nuovo smartphone 4G LTE. Potete trovare maggiori informazioni direttamente sulla pagina dedicata del sito ufficiale TIM.

 

  • geepat

    Cellulari a prezzi salati dati con credito da usare per tariffe salate. No grazie