Samsung Galaxy Note 4: in regalo col concorso “Note4Record”

Uno dei punti di forza, da sempre, che hanno contraddistinto la crescita di Samsung degli ultimi riguarda la capacità di sviluppare ottime campagne di marketing tali da offuscare i concorrenti e porre in prima linea, nell’immaginario collettivo degli utenti, i propri prodotti. Per spingere le vendite del nuovo Samsung Galaxy Note 4, modello di punta della gamma phablet nell’intero settore, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo concorso davvero singolare.

S’intitola “Note4Record” e si prefigge lo scopo di lanciare il colosso coreano all’interno del Guinness World Record relativo ai selfie, la nuova tendenza di scatto fotografico che sta condizionando il mercato smartphone, vedasi le funzionalità software dell’Huawei Ascend P7 oltre che il nuovo HTC Desire Eye tra i più noti, il tutto regalando in omaggio proprio un Samsung Galaxy Note 4 che ricordiamo vantare delle ottimizzazioni per lo scatto selfie come i principali competitors. Partecipare al concorso è semplice, ma dovrete essere veloci inviando qualsiasi fotografia selfie in vostro possesso a partire dalle ore 20:00 di Domenica 30 Novembre sino e non oltre al medesimo orario di Lunedì 1 Dicembre.

Il concorso per vincere un Samsung Galaxy Note 4 ha quindi una valenza di appena 24 ore e non pone limiti né al numero di foto da inviare, considerando come con loro aumentare saliranno anche le possibilità di vincere, né sul contenuto delle foto purché si tratti ovviamente di selfies. Col concorso Samsung ha voluto ricordare, e sottolineare, il traguardo dei 2 mln di fan conseguiti sull’account Facebook Official di Samsung Mobile Italia.

Non vi resta quindi che tentare la sorte, l’estrazione avverrà il 15 Dicembre, caricando tutte le vostre foto sul sito ufficiale al seguente link:

Concorso Note4Record