OnePlus One disponibile senza inviti per il Black Friday

In occasione dei festeggiamenti per il Black Friday di oggi 28 novembre, anche OnePlus ha deciso di fare un regalo a tutti coloro che vogliono acquistare il suo smartphone che tanto ha fatto parlare bene di sè in questi ultimi mesi. OnePlus One sarà disponibile oggi senza inviti direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Tutti coloro che volevano acquistare un OnePlus One ma che non sono mai riusciti ad entrare in possesso di un invito, oggi 28 novembre avranno l’occasione per acquistare tale smartphone Android senza invito.

Inoltre è a disposizione per l’acquisto sia la versione da 64 GB che troviamo disponibile ormai da settimane per gli inviti, sia quella da 16 GB, vista durante il lancio del device e poi sparita dalla circolazione. Quest’ultima è disponibile al prezzo di 269 euro, contro i 299 euro della versione da 64 GB, una differenza di soli 30 euro e che fa propendere per l’acquisto del maggior storage anche in virtù del fatto che non è presente espansione mediante micro-SD.

Buone anche le tempistiche di spedizione, che vedono 5 giorni di attesa per la versione nera, e 10 giorni per quella bianca. L’offerta di acquisto senza invito sarà disponibile solo per poche ore, chi è intenzionato all’acquisto deve collegarsi direttamente al sito ufficiale OnePlus.