huawei ascend P8

Huawei Ascend P8, prime immagini leaked in rete

Quello che è diventato il terzo produttore di smartphone a livello mondiale sta preparando il suo nuovo device da presentare con molta probabilità nei primi mesi del 2015, stiamo parlando di Huawei e più precisamente del successore dei modelli P6 e P7 che hanno carpito l’interesse degli utenti, che ora potranno ammirare un ennesimo passo in avanti grazie al prossimo modello Ascend P8 di cui vediamo oggi la prima immagine leaked.

Il dispositivo stando ai primi rumors emersi assieme all’immagine che vediamo nell’articolo, potrebbe fare il debutto al prossimo salone CES di Las Vegas, in programma ad inizio del 2015, e dovrebbe presentare una soluzione inedita per quanto attiene i materiali che verranno utilizzati per la sua costruzione, che vedranno metallo unitamente alla ceramica per la sua parte posteriore.

Guardando invece alle sue specifiche tecniche, il dispositivo potrebbe essere equipaggiato con un display di tipo Full HD avente dimensioni da  5.2 pollici di diagonale, il quale permetterebbe una risoluzione di pixel pari a 424 PPI. Nonostante questo passo in avanti in termini di materiali costruttivi, ed anche in termini hardware, Huawei Ascend P8 dovrebbe mantenere lo stesso prezzo dell’attuale evrsione, ovvero all’incirca sui 450 euro.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli su questo nuovo smartphone di casa Huawei, come sempre vi terremo informati su tutte le novità del caso.

| via