Huawei-Ascend-Mate-7-Gold

Huawei Ascend Mate 7 Gold dual SIM per festeggiare 1 milione di device

Il produttore cinese Huawei si sta affermando sempre di più anche fuori dai confini asiatici, essa sta rafforzando la terza posizione nel settore smartphone e può festeggiare anche in Italia il traguardo del milione di dispositivi consegnati, distribuendo una nova versione Ascend Mate 7 Gold dual-SIM.

Huawei in questo 2014 ha ottenuto straordinari risultati, registrando la cifra di un milione di smartphone consegnati in Italia. Un numero che conferma la rapida e consistente crescita della divisione Consumer di Huawei anche nel nostro Paese, grazie alla sua innovazione tecnologica espressa nei dispositivi commercializzati ed alle partnership sempre più attive con gli operatori italiani.

Nel terzo trimestre, la divisione Consumer di Huawei ha registrato un totale di 32,03 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo, dei quali 16,8 milioni di smartphone, con una crescita del 26% rispetto al 2013. La percentuale di dispositivi di fascia media e alta è cresciuta del 162% rispetto all’anno precedente, rappresentando il 26% delle vendite totali, numeri che testimoniano la crescita di un azienda che incomincia a farsi conoscere e rispettare anche fuori dalle mura asiatiche.

Huawei-Ascend-Mate-7-Gold-2

Per festeggiare il traguardo del milione di device, Huawei ha annunciato il prossimo arrivo di Ascend Mate 7 Gold, il primo smartphone dual-sim di fascia alta mai lanciato da Huawei in Italia, disponibile da inizio dicembre presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di € 599. Si tratta di una versione, quella di Ascend Mate 7 Gold,  con nuova colorazione e con una funzionalità nuova dual-SIM dello smartphone di punta lanciato mesi fa anche sul nostro territorio e che annovera un display Full HD da 6 pollici, un potente chipset super octa-core, batteria da 4100 mAh e nuova interfaccia EMUI 3.0, scocca e finiture in metallo color oro per un’eleganza senza precedenti, memoria ROM da 32 GB, RAM da 3 GB e un doppio vano destinato a una micro e a una nano SIM.