Domino sistema di automazione per la casa di Duemmegi con app Android

Di recente abbiamo parlato del sistema domotico Hi System di Home Innovation caratterizzato da cinque dispositivi ed ognuno offre una tecnologia diversa e all’avanguardia. Oggi, invece, vedremo il sistema di automazione per la casa Domino di Duemmegi ideale per gestire qualsiasi cosa presente nella propria abitazione. Questo sistema è nato per aiutarti a svolgere qualsiasi operazione in maniera molto più automatica con una tecnologia avanzata ed un’esperienza di oltre 20 anni di applicazioni. Il sistema permette il controllo completo delle luci presenti nelle stanze della propria abitazione. Con il semplice comando ON-OFF potrai gestire l’intensità di ogni singolo punto di luce della casa ed inoltre consente di automatizzare le accensioni in base ad un orario oppure creare scenari personalizzati.Domino-Sistema-di-automazione-per-la-casa-di-Duemmegi-con-app-Android-2

Il sistema può essere utilizzato per regolare la temperatura e l’umidità. Utilizzando delle particolare sonde, è possibile regolare il clima di ciascuna zona dell’abitazione controllando e modificando tutti i parametri operativi. Il sistema può funzionare in diverse modalità tra cui automatica, manuale o a evento. Se possiedi un giardino, sarà possibile comandare manualmente tutto ciò che vuoi oppure azionare l’inserimento dell’allarme. Il Sistema Audio-Video Multiroom Multisource e Home Theatre è utile per distribuire la musica nei vari ambienti della casa oppure le immagini provenienti da dispositivi elettronici come Blu-Ray, iPod, Radio ecc.

E’ integrato un impianto antiintrusione per garantire una maggiore protezione e sicurezza per la propria abitazione. L’impianto può essere ampliato aggiungendo un sistema integrato di videocontrollo che registra tutte le immagini di un determinato evento. Inoltre, offre un risparmio energetico tenendo sotto controllo il consumo in maniera costante. E’ possibile gestire e monitorare tutte le funzioni domotiche grazie alla modalità Web Server attraverso la rete LAN oppure l’ADSL utilizzando il proprio dispositivo che sia uno smartphone, tablet o PC. A seconda del device che si sta utilizzando, viene proposta una visualizzazione grafica differente per ottimizzare il tutto. Inoltre, la modalità Web Server è multi utente e quindi può essere gestita contemporaneamente da più persone.

L’app aCasaMia, disponibile sul Play Store di Google per i dispositivi Android, è l’applicazione ufficiale per poter utilizzare il sistema trasformando il tuo dispositivo in un telecomando per controllare le luci, per comandare le tende, le tapparelle ecc, creare scenari personalizzati, controllare la temperatura dei vari ambienti della casa, eseguire una programmazione in base all’orologio e monitorare l’energia consumata gestendo i vari carichi. L’app richiede una connessione Wi-Fi ed un’interfaccia di rete collegata al sistema Domino ed inoltre è semplice da configurare e da utilizzare.

Produttore: Matteo Destro c/o Foxel Electronics

Versione: 1.0.0.0

Data aggiornamento: 12/05/2014

Dimensione: 1,95 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: –

Link Download: aCasaMia

E’ possibile contattare l’azienda inviando un e-mail all’indirizzo info@duemmegi.it, chiamando il numero 0257300377 o presso l’azienda in Via Longhena, 4 – 20139 Milano.Domino-Sistema-di-automazione-per-la-casa-di-Duemmegi-con-app-Android-9