Contest | Inbox: in palio due inviti ad estrazione per l’accesso

L’accesso a Google Inbox è oramai divenuto uno dei tormentoni delle ultime settimane ciò per l’esclusività che attualmente il servizio e-mail, alternativa primaria a Gmail, detiene. Il colosso di Mountain View, come molti sanno, ha infatti vincolato l’accesso ad inviti più o meno diffusi tramite community e forum, eppure non tutti hanno ancora ricevuto la fatidica mail d’accesso.

Per facilitare la diffusione, e partecipare attivamente alla condivisione degli accessi, Android.Caotic ha deciso di concedere una chance a tutti gli utenti ancora in attesa riempiendo i giorni che li separano da Inbox con due inviti messi in palio per tutti i lettori appassionati che da tempo supportano il nostro lavoro. Il tutto tramite un semplice contest che farà da apripista per una più ampia distribuzione tra utenti tramite la possibilità di condividere gli inviti oppure abilitare l’accesso senza invito da account attivi, pensata per accompagnare il naturale processo tramite cui Google sta selettivamente espandendo il servizio che ricordiamo esser presente non solo su smartphone e tablet ma anche su Desktop.

Si tratta quindi di un’opportunità importante per poter essere abilitati all’utilizzo di uno dei servizi di maggior interesse forniti da Google, sfidando la fortuna e magari divertendosi. Per partecipare basterà eseguire le varie azioni indicate, potrete scegliere se ricorrere a Facebook, Google+ oppure Twitter, tali azioni vi consentiranno di esser sorteggiati per l’estrazione dei 2 inviti che saranno forniti agli utenti più attivi, ovvero che dimostreranno di voler testare con maggior perseveranza Inbox, ciò in un lasso di tempo di 5 giorni a partire oggi Lunedì 03 Novembre sino, e non oltre, a Venerdì 07 Novembre incluso.

Partecipa con Facebook

Le azioni da compiere sono ben 3, da eseguire in serie:

  1. Porre “Mi Piace” a questo articolo
  2. Condividerlo sulla vostra bacheca
  3. Inserire un commento all’articolo tramite il vostro profilo Facebook con scritto “Partecipo”.
Partecipa Google+

Anche in questo caso le azioni da compiere sono 3, da eseguire in serie:

    1. Porre un “+1” a questo articolo
    2. Condividerlo sulla vostra pagina profilo google plus
    3. Inserire un commento all’articolo tramite il vostro profilo Google+ con scritto “Partecipo”

Partecipa con Twitter

Medesimo discorso di Google+ e Facebook:

  1. Seguire la nostra pagina Twitter
  2. Retwittare l’articolo sul vostro profilo
  3. Inserire un commento all’articolo tramite il vostro profilo Twitter con scritto “partecipo”


Modalità ed annuncio vincitori

I 2 vincitori saranno annunciati all’interno del seguente articolo, oltre che tramite i nostri canali social, Martedì 11 Novembre. Una volta resi pubblici avranno 24 ore di tempo per poter contattare la redazione di Android.Caotic tramite la sezione “Contattaci“, per fornirci in tutta privacy gli indirizzi Gmail sui quali riceveranno l’invito per l’accesso ad Inbox.

Se vuoi ricevere altre offerte ed essere avvisato tempestivamente di altri contest seguici sui nostri canali social, tramite i feed rss oppure iscriviti alla nostra newsletter

Vincitori: i partecipanti che riceveranno l’invito d’accesso ad Inbox sono Sergio Canuti, giovannibarbisan74. La redazione di Android.Caotic ha deciso di mettere a disposizione un ulteriore invito aggiudicato dal terzo classificato Basso Pica.

Ricordiamo ai vincitori di contattarci con le modalità indicate nelle righe precedenti per poter inviare sull’account Gmail desiderato l’accesso ad Inbox.

Facebook | Google+ | Twitter | Feed – 

 

  • sergio canuti

    Partecipo

    • Complimenti sergio canuti,
      hai vinto un’invito ad Inbox. Contattaci secondo quanto indicato nel paragrafo finale del Contest per segnalarci l’email.

  • giovannibarbisan74

    Partecipo

    • Complimenti giovannibarbisan74,
      hai vinto un’invito ad Inbox. Contattaci secondo quanto indicato nel paragrafo finale del Contest per segnalarci l’email.

      • giovannibarbisan74

        Grazie mille, Ciro, ma ho già ricevuto l’invito direttamente da Google! 🙂

  • Basso Pica

    Partecipo

    • Complimenti Basso Pica,
      hai vinto un’invito ad Inbox. Contattaci secondo quanto indicato nel paragrafo finale del Contest per segnalarci l’email.