moto-x-lollipop

Come installare Android 5.0 Lollipop leaked su Moto X 2014

Motorola sta stupendo tutti diventando una assoluta protagonista del mondo mobile, dispositivi accessibili e performanti, e ora anche aggiornamenti effettuati con estrema rapidità, tanto che è la prima casa a proporre il nuovo Android 5.0 Lollipop in forma di test sui propri nuovi device 2014. Grazie a questi firmware leaked, oggi andremo a vedere come installare Lollipop leaked già ora sul proprio Moto X 2014.

Avrete bisogno di un Moto X 2014 non modificato per procedere, se avete effettuato la procedura di root, non procedere. Se avete soddisfatto questo requisito, allora potete proseguire con la guida per installare Android 5.0 Lollipop sul proprio Motorola Moto X 2014, ecco come fare:

  • scaricate la build Blur_Version.21.21.42.victara_tmo.tmo.en.US e copiate il tutto sul vostro disppsitivo,
  • riavviare il telefono in recovery,
  • spegnete il device e collegatelo alla presa di corrente, tenere premuto il tasto down e quello di accensione, ed usate poi il tasto volume giù per scegliere recovery e premete volume su,
  • quando vedete il logo Android premere e tenere premuto vol sù per 5-10 secondi, quindi premere power,
  • nel menu, premete vol giù per scorrere fino all’opzione di installare aggiornamento da SDCard, premere power per selezionare l’opzione,  ora utilizzare il tasto vol giù per scorrere verso il basso per cercare la directory in cui è stato salvato il file zip scaricato in precedenza. Una volta trovato cliccate su power per installare l’aggiornamento OTA.