Candy-Crush-Soda-Saga-Android

Candy Crush Soda Saga arriva disponibile sul Play Store

E’ sbarcato su Play Store il nuovo gioco realizzato dai creatori del leggendario Candy Crush Saga, il sequel del famosissimo titolo che ha incollato milioni di giocatori sui propri smartphone e che si arricchisce di nuove caramelle, più combinazioni e modalità stimolanti arricchite dalla soda e che prende il nome di Candy Crush Soda Saga.

Il rompicapo gustoso che ti disseterà con il suo divertimento. Unisciti a Kimmy nel suo viaggio succoso alla ricerca di Tiffi, fatti strada a suon di combinazioni e abbinamenti e lasciati trasportare da un’esperienza di gioco completamente inedita. Troverete 140 nuovi livelli e sopratutto diverse modalità di gioco:

Candy-Crush-Soda-Saga-Android

  • Soda: scambia bottiglie e caramelle per rilasciare la soda e salvare gli orsetti gommosi
  • Gelato: combina le caramelle per rompere il ghiaccio e liberare gli orsetti gommosi
  • Miele: combina le caramelle accanto al miele per liberare gli orsetti gommosi intrappolati.

Inoltre avrete a disposizione nuove combinazioni di caramelle, con 4 che formano un quadrato per creare un pesce caramella, oppure 7  per creare l’incredibile caramella colorante. Nuovi luoghi succosi e personaggi stravaganti troverete sul vostro cammino, rappresentati in una grafica rinnovata e molto più dettagliata del precedente titolo.

Candy-Crush-Soda-Saga-Android

Possibilità di collegamento a Facebook, per elaborare classifiche in cui potete confrontare il vostro punteggio con quello degli amici, sincronizzazione semplice tra cellulare e tablet e sblocco completo delle funzioni del gioco se connessi a Internet.

Candy Crush Soda Saga è disponibile gratis su Play Store e lo potete scaricare collegandovi direttamente a questo link.