Nexus-7-2012

Android 5.0 Lollipop ecco la factory image per Nexus 7 2012

Una delle domande che tormenteranno i proprietari di dispositivi Android nelle prossime settimane e mesi è sicuramente quella di capire quando arriverà disponibile il nuovo sistema operativo Android 5.0 Lollipop per il loro dispositivo. Come sempre noi di Caotic cerchiamo di fornirvi sempre le migliori anticipazioni, ed oggi vi mostriamo il link per poter effettuare il download di Lollipop per Nexus 7 2012 in mood da poterlo installare già da adesso.

Il collegamento che andremo a vedere oggi vi permetterà di avere Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 Wi-Fi del 2012 direttamente dai server di Google, con la build identificata con il numero LRX21P, firmware che potrete installare già da ora sul vostro Nexus 7 2012, che risulta essere uno dei tablet più vecchi che riceverà tale update ma anche il primo che vedrà il rilascio ufficiale dell’aggiornamento.

Quella che andrete a scaricare dal link che vi mostreremo di seguito è una factory image, e così come parte dell’installazione, l’intero dispositivo verrà cancellato. Per prima cosa dobbiamo effettuare il download di Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 2012 WiFi direttamente da questo link. Per l’installazione dovete seguire i passaggi contenuti in questa pagina, che comprendono come procedura l’installazione dell’SDK, l’avvio del telefono in flashing mode, ed armeggiare con le righe di comando per sbloccare il bootloader e aggiornare a Lollipop.

Se questa procedura vi risulta complessa per le vostre conoscenze di modding di Android, allora non dovete far latro che attendere il rilascio dell’aggiornamento OTA ufficiale che potrebbe essere disponibile nel giro di qualche settimana.