Amazon: offerte d’occasione per l’LG G3 in sconto di 165 euro

La variabilità del segmento dei top di gamma Android, costantemente aggiornati con modelli la cui frequenza di presentazione è decisamente aumentata, induce ovviamente al ribasso precoce di dispositivi dotati di schede tecniche e funzionalità di un certo appeal. Le ultime offerte smartphone si sono focalizzate in particolare sull’LG G3 che si sta rendendo protagonista con interessanti crolli di valutazione.

Vai subito su Amazon

 LG G3 32 GB 434,90 euro.

Il top di gamma di casa LG è, attualmente, uno dei migliori smartphone Android disponibili sul mercato e la recente presentazioni di modelli quali Samsung Galaxy Note 4 ed il Nexus 6 più che intaccarne il dominio tecnico hanno contribuito a generare una sana concorrenza utile per la riduzione dei prezzi. In particolare su Amazon l’LG G3 è disponibile, nella variante da 32 GB/ 3 GB RAM al prezzo di 434,90 euro comprensivo di Garanzia Italia e spedizioni incluse grazie al rivenditore  “COSTO GIUSTO” il quale oltre che ridurre il costo garantisce su qualità ed affidabilità grazie migliaia di feedback positivi.

lgg3-amazon1

L’offerta Amazon per l’LG G3 riguarda il modello in variante cromatica sia grigia che bianca, tra i colori più eleganti ed utili per far risaltare le linee ed il design del dispositivo che vanta ovviamente molteplici funzionalità utili ed esclusive. Se siete alla ricerca di un buon prodotto nel rapporto qualità-prezzo puntando al meglio che il settore può offrire la seguente offerta è quindi consigliata, magari confrontando la scheda tecnica del device col predecessore LG G2 nell’apposito confronto.

Per maggiori informazioni su offerta smartphone, dettagli e caratteristiche vi rimandiamo come sempre alla pagina ufficiale della proposta su Amazon:

 LG G3 Smartphone 32 GB, Grigio/Bianco [Italia]