Amazon: Motorola Moto X, il prezzo diventa appetibile

Il lancio del Nexus 6 da parte di Google ha, come da prassi, attirato in modo considerevole l’attenzione sul partner produttivo Motorola che dopo la cessione dal colosso di Mountain View a Lenovo ha cominciato a godere di una certa rivalutazione di molti prodotti. Il caso riguarda in particolare il Motorola Moto X, precedessore del Moto X 2014 dalla cui base è stato sviluppato il Nexus device.

Vai subito su Amazon

 Motorola Moto X 297,99 euro.

La presenza di questi dispositivi contemporaneamente sul mercato, nonostante le schede tecniche siano tutte da top di gamma, ha ovviamente favorito il calo di prezzo di alcuni di questi e ciò ci permette di segnalarvi interessanti offerte su Amazon per il Motorola Moto X di prima generazione disponibile al costo di 273 e 297,99 euro, con rispettivamente 7 e 10 euro di spese di spedizione aggiuntive, per i modelli in colorazione nera con back cover in legno e bianca con back cover liscia. L’offerta rappresenta una discreta occasione per avvantaggiarsi di dispositivi al top di mercato, anche in termini di scheda tecnica, dotati di esclusive funzionalità software ed al centro dei piani update per Android 5.0 Lollipop.

motorola moto x

Ricordiamo come il Motorola Moto X, nelle sue specifiche tecniche, vanti un SoC Qualcomm MSM8960 Snapdragon S4 Pro con 2 GB di memoria RAM e storage interno da 16 GB, il tutto con un display dalle dimensioni contenute di 4,7 pollici corredato da doppia fotocamera da 10 e 2 megapixel, oltre all’autonomia garantita dalla batteria da 2200 mAh. Per maggiori informazioni sulla proposta vi rimandiamo come sempre all’offerta Amazon:

Motorola Moto X, Bianco e Nero/Legno [Germania]