Unieuro-No-IVA

UniEuro il 25 e 26 ottobre mette in campo il No IVA su tutti i prodotti

Nel corso di questo fine settimana, la nota catena di elettronica UniEuro mette in campo una interessante promozione valevole dalle ore 9 alle ore 21 di oggi 25 ottobre e domani 26 ottobre. Durante questi due giorni l’azienda sconterà il valore dell’IVA, il 22%, su tutti i prodotti che sono disponibili in negozio, ma anche sul proprio sito di vendite online, fino ad esaurimento delle scorte.

La promozione è valida nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che potete cercare direttamente sulla pagina dedicata, è valida solo il 25 e 26 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 21.00, anche online, e valida solo epr acquisti che sono superiori alla cifra di 100€.

Una promozione davvero particolare, senza nessun prodotto pre-scelto, e che potrebbe essere un ottima occasione per regalarsi quel device Android che da tempo stavate aspettando di acquistare, oppure per fare dei regali anticipati per natale. Stando a quanto indicato da UniEuro, la promozione è valida su tutti i prodotti in store o online, con la sola esclusione di servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, cofanetti regalo e demo unit.

Per poter avere la promozione anche su acquisti online dovrete scegliere esclusivamente la consegna a domicilio, ed il limite minimo di spesa per avere lo sconto dell’IVA è sempre indicato in 100€. Preparatevi quindi oggi o domani ad effettuare un giro nel punto vendita a voi più vicino per dare un occhiata agli smartphone o tablet Android che sono in vendita. Potete trivare tutte le info di questa promozione direttamente sul hsito ufficiale UniEuro.