SwiftKey: ufficiali i temi in Material Design ispirati ad Android 5.0 Lollipop

La frenesia generata dalle novità estetico-funzionali di Android 5.0 Lollipop sta celermente spingendo le principali applicazioni disponibili sul Google Play Store ad affacciarsi sul panorama del Material Design e tra queste non poteva mancare SwiftKey.

La celebre tastiera alternativa Android, da qualche mese divenuta un’app freemium con temi a pagamento tramite la modalità d’acquisti in-app, ha deciso di non perdere l’occasione rendendo disponibili due nuovi temi ispirati alla tastiera stock propria di Android 5.0 Lollipop. I temi proposti da SwiftKey sono ispirati alla versione bianca, con intarsi blu, e nera, con intarsi vede acqua, sfruttando molte delle linee estetiche del Material Design con un risultato piacevole sia all’occhio che all’utilizzo pratico grazie allo stile piatto, compatto ma ben strutturato negli spazi.

La nuova essenza minimale di SwiftKey è disponibile all’interno dello store presente nell’applicazione, disponibile per tutti gli utenti sul Google Play Store, ognuno però al costo di 0,89€. Il prezzo pattuito dalla software house è in linea con tutti i temi aggiuntivi offerti per la tastiera e rappresenta, viste anche le tante novità funzionali in un settore ricco di titoli non alla medesima altezza, una delle migliori soluzioni per poter importare un po’ di Android 5.0 Lollipop sul proprio dispositivo nell’attesa di ricevere l’aggiornamento.

Swiftkey – Google Play Store