SecurWi iSnatch kit di sistema di allarme wireless di GBC con app Android

Di recente abbiamo parlato del sistema di controllo per l’automazione della casa HomePilot di Rademacher con chiavetta USB DuoFern, un controller centrale ideato per gestire tutti i dispositivi dell’azienda e sfrutta la tecnologia Z-Wave con la possibilità di essere controllato attraverso il browser del PC oppure l’applicazione per il tuo smartphone o tablet Android. Oggi, invece, ci occupiamo de kit del sistema di allarme wireless con combinatore telefonico GSM e telesoccorso SecurWi iSnatch di GBC con app Android. Il kit è composto da una centrale con sirena interna da 110 dB e tastiera touch, un rilevatore magnetico senza fili di apertura porte e finestre, un sensore PIR ad infrarossi senza fili, due radiocomandi per armo, disarmo e panico, due chiavette RFID/TAGS di prossimità per disarmo e apertura eventuali serrature elettriche, un combinatore telefonico GSM e delle batterie ricaricabili al litio di riserva.

E’ possibile gestirlo in maniera totale utilizzando il tuo dispositivo Android grazie all’app gratuita scaricabile dal Play Store di Google. La centrale è programmata con funzionalità di autoapprendimento con più di 1 milione di combinazioni RF ed è in grado di supportare fino a 50 sensori wireless e due zone a filo. Consente di memorizzare fino a cinque numeri telefonici per effettuare chiamate di allarme o telesoccorso ed inoltre offre una funzione di chiamata di emergenza o panico comandabile da tastiera o da radiocomando anche con centrale disinserita. E’ possibile registrare da remoto un messaggio sulla centrale e ascoltarlo successivamente e i sensori trasmettono via radio ad una frequenza di 433 MHz ed entro un’area di circa 100 m. Sfruttando il tuo device, potrai gestire e configurare completamente la centrale come il settaggio tempi di ingresso, l’attivazione del modo perimetrale e fare tanto altro ancora. Sono presenti tre tipologie di inserimento allarme: totale, con tutti i sensori operativi; perimetrale e ritardata, dove l’allarme si inserisce dopo un tempo definito.

Sfruttando l’applicazione G5 Alarm, potrai essere avvisato con una telefonata o un SMS se qualcuno si intrufola nella propria abitazione e basterà inserire una normale scheda sim di lavoro. L’interfaccia è molto intuitiva ed è stata progettata per consentire un facile utilizzo per regolare l’impostazione di sistema in movimento.

Versione: 1.8

Data aggiornamento: 28/05/2014

Dimensione: 1,81 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,5 su 5

Link Download: G5 Alarm

Il kit di sistema di allarme wireless SecurWi iSnatch di GBC può essere acquistato su Amazon ad un prezzo di € 276,74 + € 6,26 di spedizione.SecurWi-iSnatch-kit-di-sistema-di-allarme-wireless-di-GBC-con-app-Android-5