Samsung Galaxy S5: ufficiale l’anteprima esclusiva di Android L [Video]

Più volte, nel corso dei mesi, abbiamo analizzato quanto il settore updates rappresenti un punto focale ed incidente nell’ambito delle vendite tanto d’aver spinto ad una completa revisione il reparto aggiornamenti Samsung con l’intenzione di fornire maggior supporto ai propri utenti. Sulla base di queste considerazioni non sorprende quindi l’intento di velocizzare ed anticipare i principali competitors per Androd L.

La release, presentata dal colosso di Mountain View al Google I/O 2014, è infatti già sottoposta da tempo, precisamente da Agosto 2014, alle attenzioni di Samsung che sarebbe già al lavoro sul firmware da distribuire ai propri dispositivi con in testa il Samsung Galaxy S5 sul quale è stata svelata, in via ufficiale, in una video anteprima. All’interno del filmato, che svela le principali novità di Android L come le notifiche heads-up e l’abbandono dei widgets all’interno della lockscreen, è possibile visionare l’andamento di sviluppo ed adattamento dell’interfaccia TouchWiz rispetto alla prossima versione dell’OS, ovviamente non senza problemi considerando i tanti bug e rallentamenti tipici delle prime fasi di sviluppo.

Il video relativo ad Android L su Samsung Galaxy S5 conferma, in via del tutto ufficiale, il gran lavoro che il colosso coreano sta conducendo per scalare posizioni nell’elenco di aziende che distribuiranno per prime la release, ed i presupposti sembrano volgere in favore degli utenti Samsung.