Nexus 6: Nuova foto conferma i rumor precedenti

Fino a pochi giorni fa abbiamo pubblicato tante news e tanti voci sul Nexus 6, lo smartphone da quasi 6 pollici prodotto da Motorola che tra poco dovrebbe lanciare Google. Da poco in rete sta girando un’immagine che corrisponde moltissimo a tutte le descrizioni dei rumor pubblicati fin’ora e che quindi ci riconduce a pensare al Nexus 6.

Qualche giorno fà vedevamo un primo render, una foto fatta in condizioni di scarsa luminosità e una nuova build di Android L. Mettete insieme tutti questi particolari:

– Nel render ufficiale notiamo principalmente che il dispositivo è dotato di casse frontali, le icone della barra delle notifiche sono solide e i tasti software sono più piccoli e distanti tra loro.

– Nella foto della schermata “info sul telefono” possiamo trovare gli stessi tasti piccoli e distanti tra loro come nel render ufficiale del Nexus 6.

– Nella foto della nuova build di Android L notiamo di nuovo le icone solide e in oltre notiamo che l’orario è scritto in grassetto, così come se ci facciamo caso nella schermata “info sul telefono” e nel render ufficiale.

Adesso, avendo tutte queste informazioni a portata di mano guardate l’immagine che sta circolando:

nexus-6-2

Potete ben vedere che il bilanciere del volume e il tasto di sblocco sono spostati più in basso per permetterne il comodo utilizzo nonostante le sue grandi dimensioni. Ritornando alle informazioni prese prima: riscontrate le icone solide, l’orario in grassetto, le casse frontali e i tasti software più piccoli. In oltre si nota sul lato sinistro della barra delle notifiche un cuoricino: molto probabilmente sarà qualcosa legato al nuovo servizio Google Fit.

Non possiamo spingerci oltre, con altre osservazioni, perché il dispositivo in foto è coperto da una cover che non ci lascia vedere i bordi, ma tutto sommato, credo che man mano tutti i nodi stanno venendo al pettine.

Cosa pensi di questo Nexus 6? Sei soddisfatto? Lo Acquisterai? Faccelo sapere nel Box dei commenti!