Motorola-Droid-Turbo-rosso

Il Motorola Droid Turbo si mostra di sfuggita in rete

Grazie a DroidLanding, un account Twitter ufficiale focalizzato sui leaked dei prossimi dispositivi che verranno lanciato sul mercato, ha mostrato in maniera improvvisa uno dei nuovi smartphone Motorola più attesi assieme al nuovo Nexus 6 di cui abbiamo parlato ieri. Si tratta del Motorola DROID Turbo che si mostra in una prima fugace immagine sulla rete.

L’immagine mostra la parte posteriore di questo nuovo smartphone di cu abbiamo sentito parlare negli ultimi mesi, mostrando che tutte le info sull’imminente arrivo di tale device sono realmente fondate. Le foto mostrano un DROID Turbo rosso, che sarà probabilmente rilasciato a fianco di una versione classica nera, si tratta di uno smartphone con un display grande, non come il Nexus 6, e con un bagaglio tecnico di prim’ordine.

Motorola Droid Turbo arriverà con una batteria da 3900 mAh che potrete ricaricare in sole 3 ore,  come detto il display sarà ampio da display 5.2 pollici con una risoluzione da 1440 x 2560 pixel e una densità di 565 ppi, per quanto attiene invece il processore troveremo un quad-core Snapdragon 805 con clock a 2,7 GHz, 3 GB di RAM, e una fotocamera posteriore da 20,7 MP con flash a doppio LED.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato americano entro la fine del mese di ottobre, al momento non abbiamo indicazioni aggiuntive per quanto attiene la distribuzione negli altri paesi ne per quanto attiene il prezzo di tale dispositivo.