Le migliori 5 app per lo Studio sul Google Play Store

Oggi vedremo le migliori 5 app per lo Studio e per gli Studenti disponibili sul Play Store di Google. Vediamole nel dettaglio. My Study Life, Anatomy Learning – 3D Atlas, Apprendi lingue: Rosetta Stone, Impara l’inglese con Duolingo e Stacks Flashcards.

1) My Study Life

Questa applicazione è un pianificatore ideato per studenti, insegnanti e docenti per rendere la vita più facile nello studio. Permette di memorizzare il calendario, i compiti e gli esami sul Cloud rendendoli così disponibili su qualsiasi dispositivo e ovunque tu sia. E’ possibile scegliere la modalità calendario e aggiungere le classi oppure tenere traccia dei compiti e memorizzarli con facilità sul Cloud; memorizzare la data degli esami, dei corsi e delle attività; gestire le elezioni; ricevere un promemoria per i compiti non finiti oppure per gli esami imminenti e la possibilità di condividere il calendario con gli studenti della stessa scuola.

Versione: 3.0.10

Data aggiornamento: 01/10/2014

Dimensione: 12,85 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,2 su 5

Link Download: My Study Life

2) Anatomy Learning – 3D Atlas

L’applicazione permette di selezionare e imparare l’anatomia del corpo in tempo reale e in 3D.

Versione: 1.0

Data aggiornamento: 23/10/2014

Dimensione: 13,30 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,3 su 5

Link Download: Anatomy Learning – 3D Atlas

3) Apprendi lingue: Rosetta Stone

Con la seguente applicazione potrai imparare a parlare lo spagnolo, l’italiano, il tedesco, il francese, l’inglese e altre 19 lingue disponibili in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Dispone di un vocabolario, di una nuova grammatica e potrai imparare a utilizzare le nuove abilità linguistiche nella conversazione. E’ possibile accedere ovunque alla formazione linguistica; la prima lezione è gratuita; dispone di una tecnologia di riconoscimento vocale proprietaria; è possibile sincronizzare automaticamente tra i diversi dispositivi ed i clienti Enterprise ed Education hanno accesso completo a tutti i contenuti. Potrai imparare le seguenti lingue: arabo, cinese (mandarino), inglese (americano), inglese (britannico), olandese, filippino, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, irlandese, italiano, giapponese, coreano, persiano, polacco, portoghese, russo, spagnolo (America Latina), spagnolo (Spagna), svedese, turco e vietnamita.

Versione: 2.2.5

Data aggiornamento: 21/10/2014

Dimensione: 27,10 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,5 su 5

Link Download: Apprendi lingue: Rosetta Stone

4) Impara l’inglese con Duolingo

E’ il miglior modo per imparare l’inglese gratis al 100% sul tuo dispositivo Android. Non presenta nessuna pubblicità e nessun’altra trovata commerciale.

Versione: 2.9.0

Data aggiornamento: 15/10/2014

Dimensione: 5,38 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,6 su 5

Link Download: Impara l’inglese con Duolingo

5) Stacks Flashcards

L’app contiene un servizio gratuito di flash card con cui quiz, test, disegni e statistiche

Versione: 2.82

Data aggiornamento: 02/10/2014

Dimensione: 1,42 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,6 su 5

Link Download: Stacks Flashcards