Le migliori 5 app gratis per i video e l’intrattenimento sul Google Play Store

In questo articolo di oggi vedremo le migliori 5 app gratuite per i video e l’intrattenimento sul Play Store di Google. Vediamole nel dettaglio. Watchup, Vyclone – Film together, Cinemagram, Creatore di college di video e Chromecast.

1) Watchup

Questa applicazione è il tuo telegiornale personalizzato dove è possibile guardare tutti gli ultimi servizi dei tuoi canali di informazione preferiti. E’ 100% gratuita ed offre solo canali di informazione di qualità sia italiani che stranieri.

Versione: 3.2.0

Data aggiornamento: 15/10/2014

Dimensione: 5,40 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,8 su 5

Link Download: Watchup

2) Vyclone – Film together

Questa applicazione consente di creare video multi-angolari con gli amici e permette di sincronizzare i video presi dal tuo smartphone in maniera automatica ed intuitiva con altri presi da altri dispositivi. In pochi istanti, inizia a creare un filmato con tutti i contenuti mescolati.

Versione: 1.2.16

Data aggiornamento: 23/05/2014

Dimensione: 7,73 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,8 su 5

Link Download: Vyclone – Film together

3) Cinemagram

Permette di creare video bellissimi in loop e di condividerli con la tua famiglia o i tuoi amici. Offre degli upload gratuite illimitati; la condivisione immediata su Facebook, Twitter e Tumblr; effetti speciali sorprendenti per creare contenuti originali e di qualità; creare magiche foto e video; messaggi diretti; interagire con il post dei tuoi amici cliccando su mi piace, condividerli oppure commentarli; interagire con loro; esplorare e scoprire tanti contenuti grazie agli hashtag, alle categorie e ai post di tendenza e molto altro ancora.

Versione: 1.1.1

Data aggiornamento: 27/01/2014

Dimensione: 20,23 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 3,7 su 5

Link Download: Cinemagram

4) Creatore di college di video

Permette di creare un bellissimo collage di video selezionando le foto dalla tua galleria. E’ facile da utilizzare ed è rapida ed intuitiva. Offre una personalizzazione delle tracce audio; degli stili di presentazione; più di 100 layout predefiniti oppure creare uno personale; più di 100 etichette impostate per la ricerca delle immagini; più di 55 caratteri diversi per il tuo testo; sfondi; applicare dei filtri per migliorare le tue foto; salvare le foto in alta risoluzione nella galleria del telefono oppure video in MP4 ad alta risoluzione; consente di accedere alla fotocamera, ai Social Network o alla ricerca di immagini sul Web; condividere i collage video con altri oppure rimodificarli in qualsiasi momento.

Versione: 15.2

Data aggiornamento: 29/10/2014

Dimensione: 10,83 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,1 su 5

Link Download: Creatore di college di video

5) Chromecast

E’ il modo più semplice per guardare video on-line sulla tua TV. E’ un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore e consente di inviare alla tua TV le applicazioni e i contenuti preferiti utilizzando il tuo smartphone, tablet o computer portatile. Puoi utilizzare l’applicazione per configurare il Chromecast e collegarlo alla tua rete Wi-Fi; impostare lo sfondo e personalizzare lo schermo della TV con immagini, foto personali, notizie e molto altro ancora e gestire le impostazioni del dispositivo.

Versione: 1.8.22

Data aggiornamento: 09/10/2014

Dimensione: 8,01 MB

Prezzo: Gratis

Valutazione: 4,4 su 5

Link Download: Chromecast