Mediaworld: Galaxy Note 3 Neo, S3 Neo e tanti tablet in offerta limitata

Il mese di Ottobre parte nel segno delle offerte Android, un trend dovuto all’imminente arrivo di moltissimi modelli visionati in occasione dell’IFA di Berlino lasciando spazio alle occasioni nelle offerte smartphone e tablet. Protagonista di tali opportunità è il volantino Mediaworld che torna con proposte non allettanti ma al contempo positive ed utili per trovare il dispositivo dei propri sogni, specialmente nel prezzo.

Grande spazio è stato garantito alle offerte smartphone puntando i riflettori su modelli di fascia medio e medio-bassa,  a spiccare è infatti il Samsung Galaxy Note 3 Neo il cui costo è oramai calato inesorabilmente a soli 269 euro, rapporto qualità-prezzo unico specialmente all’indomani dell’arrivo del successore Galaxy Note 4 che per adesso fa registrare problemi produttivi. A seguire non mancano altri modelli, sempre del colosso coreano, come il Galaxy S3 Neo, disponibile anche su Amazon con costo similare, il Galaxy Grand Neo ed il Galaxy Trend Lite ai prezzi rispettivamente di 199, 149 e 69 euro.

Le opportunità non mancano neppure nell’ambito delle offerte tablet grazie ad un ricco assortimento dove in primo piano spicca il Samsung Galaxy Tab 4 10.1, al prezzo di 349 euro in sottocosto, seguito a ruota dal fratello minore Galaxy Tab 4 8.0, prezzo di 279 euro, entrambi con WiFi e modulo 3G incluso. Interessanti le occasioni low-cost, in questo contesto non può che brillare il Lenovo Yoga Tablet 10.1 solo WiFi al prezzo di 149 euro, decisamente valido per la valutazione proposta.

Il nuovo volantino Mediaworld ha validità temporale limitata dal 3 al 12 Ottobre, una finestra nella quale molti prodotti andranno quasi certamente incontro al sold out, vi suggeriamo quindi di affrettarvi se interessati. Per maggiori informazioni sulle altre offerte, magari anche elettroniche in generale, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del volantino ed alla comparazione Amazon con i migliori prodotti del mese di Settembre, dal quale potreste trovare interessanti spunti: