iBendit-Android

iBendit sbarca su Google Play il gioco che ironizza su iPhone 6 Plus

Il fenomeno del bendgate continua ad imperversare sulla rete, partito dall’iPhone 6 Plus di Apple ed arrivato negli ultimi giorni a toccare anche il Galaxy Note 4, continua però ad avere come vittima preferita il nuovo phablet di casa Apple, che ora ha anche un nuovo gioco dedicato, iBendit, sul Play Store.

Il gioco, approvato da Google sul proprio store digitale dedicato alle applicazioni, è una palese presa in giro per l’iPhone 6 Plus, e il bendgate che si è scatenato contro di esso. La meccanica del gioco è talmente semplice che sta diventando un vero must have sui dispositivi Android.

Lo scopo di iBendit lo potete immaginare, il giocatore dovrà dimostrare la sua abilità nel provare a piegare il nuovo iPhone 6 Plus, più velocemente eseguirete i tap sullo schermo e maggiore sarà la piegatura che riuscirete ad ottenere, vince chi riesce a distruggere il device Apple nel minor tempo possibile.

Gli sviluppatori hanno anche inserito una sorta di classifica che indica quali sono stati i giocatori che hanno impiegato meno tempo a piegare l’iPhone 6 Plus. Un gioco che potrebbe diventare il tormentone di questo momento, con le polemiche che salgono già in rete sul fatto che Google abbia permesso la pubblicazione sul proprio Play Store di tale titolo.

Per tutti coloro che vogliono provare iBendit, possono scaricarlo gratuitamente direttamente a questo link.