Huawei Ascend P7: al via la promo che regala un fitness band TalkBand B1

L’accoppiamento di dispositivi appartenenti alla stessa casa madre, creando un tandem invidiabile sia dal punto di vista funzionale che soprattutto del prezzo, rappresenta una strategia che già in passato ha ottenuto particolari successi. Huawei ne è consapevole e, per tale motivo, ha deciso d’ispirarsi a questo concetto fatto proprio da Samsung applicandolo al suo top di gamma Huawei Ascend P7.

La nuova promozione del colosso cinese prevede infatti come per ogni smartphone acquistato, proposta valida esclusivamente sull’Huawei Ascend P7, verrà regalato in omaggio e senza costi di spedizione un TalkBand B1, ovvero dispositivo a metà tra un fitness band ed uno smartwatch con display flessibile similare al Samsung Gear Fit, recentemente in offerta su Amazon. La promo, valida dal 17 Ottobre sino e non oltre al 31 Dicembre 2014, prevede la registrazione del dispositivo presso il sito ufficiale Huawei, comunicando seriale e colore del modello in possesso ed acquistato entro il periodo indicato, alla cui conferma della prova d’acquisto verrà corrisposto il wearable in omaggio, ricevendo una mail di conferma a 6 giorni dalla registrazione e la ricezione del prodotto entro 6 mesi dalla conferma stessa.

La nuova promozione sull’Huawei Ascend P7 punta in tal modo ad incrementare le vendite di un prodotto dotato di una scheda tecnica di assoluto rilievo ad un prezzo molto contenuto, il tutto ispirandosi ad una promo similare già visionata da Samsung col suo Galaxy S5. Diversamente però da quest’ultima, Huawei non pone particolari condizioni sull’acquisto del modello lasciando agli utenti l’opportunità di poter risparmiare attraverso le varie offerte, nel caso foste interessati ad aderire alla promozione vi suggeriamo uno dei prezzi più bassi per il top di gamma asiatico, disponibile su Amazon a soli 303 euro, con 9 di spedizione aggiuntiva.