pringles-google-play

Un film del Play store in regalo con due tubi Pringles

Kellog e Google hanno sancito una partnership per mettere in campo una nuova promozione legata alle famose patatine nel tubo Pringles. Di questa nuova promozione saranno felici tutti i possessori di dispositivi Android che potranno avere in omaggio gratuitamente un film del Play Store acquistando due tubi di patatine e partecipando a Pringles Movie Night.

L’iniziativa è valida solo per i tubi di patatine che hanno la grafica che vedete riportata nell’immagine contenuta in questo articolo, potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno due tubi e tale acquisto darà all’utente la possibilità di scaricare gratuitamente un film dal Play Store che potranno vedere direttamente sui loro dispositivi Android.

La durata della promozione è davvero ampia, è partita lo scorso 01/10/2014 e si concluderà il 15/06/2015, per partecipare al concorso è davvero semplice, basta tenere le confezioni dove sono riportati i codici del prodotto, l’utente dovrà poi collegarsi al sito internet it.movienight.pringles.com, inserire nei due campi appositi i codici che trovano sulle confezioni di Pringles e scegliere poi tra il catalogo di 40 titoli disponibili per tale iniziativa.

Una volta scelto il titolo verrete indirizzati al Play Store dove mediante il login con inserimento della username e password avvierete il download del film, che potrete vedere sul computer o da altri dispositivi su cui è installato il Google Player. Per poter effettuare il download del film dovrete avere un account Google.