evento-Google

Evento Google il 15 ottobre, alcuni rumors indicano tale data

Ormai siamo vicini al classico evento Google che ci introdurrà un sacco di novità legate al mondo mobile Android sia dal punto di vista firmware che hardware. Secondo gli ultimi rumors, tale evento dovrebbe tenersi il prossimo 15 ottobre.

Google è pronta a scendere in campo con le novità previste in arrivo per questo 2014 per quanto attiene il mondo Android, e dopo diversi mesi di rumors ecco che viene indicata quella che potrebbe essere la possibile data in cui BigG mostrerà tali novità. Secondo le indiscrezioni apparse in rete, la data designata potrebbe essere quella di martedì 15 ottobre prossimo,

Tra le novità previste in arrivo abbiamo il nuovo tablet Nexus 9, che si sostituirà in questo 2014 al Nexus 7 con un device ibrido come dimensioni, la presentazione della versione definitiva di Android L, il nuovo OS mobile molto atteso per le grandi novità che andrà ad introdurre sui nostri smartphone. Di contorno troveremo anche Android Wear 2.0, una seconda versione corretta ed implementata del firmware per device indossabili quali smartwatch, infine potrebbe essere la Android TV, la nuova versione del sistema operativo made in Google utilizzabile sui televisori e dispositivi set top box.

Come avrete sicuramente intuito, al momento i rumors non parlano del nuovo smartphone, Nexus 6 prodotto da Motorola. Il device sembra infatti destinato come uscita nel corso del mese di novembre prossimo.