Popcorn-Time

Come vedere film in streaming su Android grazie a Popcorn Time

Oggi vi parliamo di un servizio molto interessante che ci permetterà di vedere moltissimi film in streaming sui nostri tablet e smartphone Android in modo totalmente gratuito. Si tratta di Popcorn Time, disponibile sia nella versione per desktop sia per mobile, andiamo a vedere in dettaglio come funziona.

Prima cosa dovremo effettuare il download di Popcorn Time, potete accedere alle varie versioni disponibili direttamente dal sito ufficiale. Una volta effettuata l’installazione ed avviato l’applicativo, ci troveremo di fronte alla schermata principale che ci mostra i film preferiti dagli utenti nell’ultimo periodo. Ma grazie alle funzionalità di ricerca potrete vedere tutti i contenuti presenti negli archivi per quanto attiene lo streaming di film ma anche di serie TV complete.

Cliccando su un titolo avrete accesso diretto alla schermata di tale contenuto, che vi fornirà una serie di informazioni aggiuntive, quali la descrizione e trama dello stesso, la durata, il genere e anche la lingue in cui il film viene proposto. La maggior parte dei titoli sono presenti in lingua inglese, ma un buon numero presenta l’opportunità di attivare dei sottotitoli in italiano.

Si tratta davvero di un buon servizio per avere accesso ad un elevato numero di film e serie TV direttamente sui propri device Android, contenuti che possono altresì essere trasmessi ad altri device come la Apple TV o Chromecast.