Android-444

Android 4.4.4 su Samsung, in rete una prima roadmap

Nonostante la rete sia già proiettata all’evento Google ed alla distribuzione ufficiale del nuovo sistema operativo Android L, molti dispositivi, anche di fascia medio alta devono ancora ricevere l’aggiornamento all’attuale ultima versione Android 4.4.4 Kitkat. Proprio su tale argomento appare in queste ultime ore una roadmap di quelle che potrebbero essere le tempistiche di arrivo di tale aggiornamento su alcuni device della coreana.

Le tempistiche confermano quanto abbiamo visto nelle precedenti previsioni, in prima fila per il rilascio, che dovrebbe avvenire a giorni, ci sono il Galaxy S5 e il Galaxy Note 3, in seconda fila abbiamo il Galaxy S4 e Galaxy Note 3 Neo, dove le tempistiche che sono leggermente più lunghe, ma si parla comunque di poche settimane, mentre i tempi appaiono decisamente più lunghi per altri device come Note II, S4 mini e Grand 2 in cui il nuovo Android 4.4.4 dovrebbe vedere la luce entro la fine del prossimo mese di di novembre.

roadmap-samsung-Android444

Resta da capire se questa roadmap subirà cambiamenti con l’imminente uscita di Android L, ma l’accavallamento di sviluppi non dovrebbe poi essere così elevato, sopratutto perchè Android L non arriverà su molti device se non per quelli top di gamma e pochi altri. Sicuramnete ne sapremo di più a riguardo dopo l’evento Google che dovrebbe avvenire entro la fine del mese di ottobre.