Amazon: Samsung Galaxy Tab 4 10.1, WiFi+4G LTE, il prezzo mai così basso

Dopo aver visionato le offerte Amazon disponibili per un accessorio particolarmente utile come la tastiera Bluetooth Logitech K480, quest’oggi a rendersi protagonista di ottime occasioni è uno dei migliori tablet in circolazione dello scorso anno, ovvero il Samsung Galaxy Tab 4 10.1.

Vai subito su Amazon Samsung Galaxy Tab 4 10.1 224,56 euro.

Il dispositivo, perfetto da sfruttare in tandem con la tastiera Bluetooth per scopi sia professionali che di semplice svago, è attualmente uno dei modelli di riferimento dietro la linea Tab S di Samsung grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sullo store Amazon, dopo diverse offerte tablet, la valutazione è oramai calata al prezzo più basso mai visto di soli 224,56 euro, per la versione solo WiFi con 7,90 euro di spedizione, e di 289,99 euro, per la versione WiFi+4G LTE con 20,99 euro di spedizione. L’offerta, che vanta per entrambe le varianti la Garanzia Samsung Italia, fornisce nel complesso un prezzo tra i più bassi del settore per un modello in colorazione bianca al centro anche dei prossimi aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop.

galaxytab4-amazon

Il Samsung Galaxy Tab 4 10.1, all’interno delle offerte tablet di settore, è attualmente un dispositivo dotato di potenza, versatilità di utilizzo ed un prezzo il cui rapporto in funzione delle prestazioni e della qualità offerta risulta ottimale, potendolo preferire persino ai laptop di fascia bassa. Per maggiori informazioni sull’offerta Amazon potete rivolgervi alla pagina ufficiale contenente anche i dettagli sulla scheda tecnica: