Amazon: Samsung Galaxy S4 Mini in crollo, sconto del 26% e prezzo allettante

Il lancio dei modelli di ultima generazione vanta come effetto primario, di gran vantaggio per le occasioni, quello della riduzione dei costi dei modelli già in commercio nonostante le specifiche tecniche siano quasi sempre ancora di livello ed attuali. Il caso riguarda da vicino il Samsung Galaxy S4 Mini che con le ultime offerte smartphone ha registrato interessanti crolli, con ottimi rapporti qualità-prezzo.

Vai subito su Amazon Samsung Galaxy S4 Mini 219,90 euro.

Il compatto coreano, particolarmente consigliato per chi ricerca un dispositivo comodo e capace di poter soddisfare quasi tutte le necessità quotidiane senza difficoltà, oltre che con lo stile e le features ispirate e proprie del Galaxy S4, è attualmente disponibile al prezzo di 219,90 euro comprensiva di spese di spedizione, incluse, e Garanzia Samsung Italia. L’offerta è formulata sullo store di Amazon, relativamente i modelli cromatici bianco e nero, dove lo sconto applicato è del 26% portando il prezzo finale su di una soglia decisamente interessante viste le caratteristiche di sui si dota il Samsung Galaxy S4 Mini.

samsunggalaxys4mini-amazon

Per chiunque stesse valutando il profilo del dispositivo, ricordiamo come nella lista updates promossa da Samsung in favore dell’arrivo di Android 5.0 Lollipop il Samsung Galaxy S4 Mini non è stato ancora escluso e potrebbe prepotentemente esser candidato all’aggiornamento dal 2015, un’ipotesi non troppo azzardata vista la crisi del colosso coreano che costringe a rivedere molte strategie. L’acquisto di prodotti Samsung rappresenta quindi un’opportunità non solo nell’ottica del prezzo, per maggiori dettagli sull’offerta Amazon vi rimandiamo alla pagina ufficiale:

Samsung Galaxy S4 Mini, Bianco/Nero [Italia]

  • Secondo me non si parla di prezzo allettante, considerando che è soltanto un dual-core.. Ci sono dispositivi migliori a prezzi minori. Vedi Motorola Moto G

    • Concordo pienamente, in realtà la valutazione del prezzo è rispetto le quotazioni del Galaxy S4 Mini, che resta indubbiamente un discreto modello medio di fascia media per quel costo, se poi si è fedeli a Samsung a maggior ragione.
      Il confronto di categoria è un discorso a parte, dove hai trovato uno dei migliori esempi ma la forbice del prezzo non è comunque così elevata oramai.

  • Pingback: Le migliori offerte Amazon della settimana:()