Amazon: Motorola Moto 360 disponibile in tempi brevi per l’Italia

Il lancio del nuovo Motorola Moto 360 è culminato in un largo interesse da parte degli appassionati, e non, di settore che hanno individuato nel wearable statunitense l’occasione per eseguire il primo approccio, o semplicemente un cambio vero un modello maggiormente qualitativo, agli smartwatch con Android Wear.

Vai subito su Amazon Motorola Moto 360  249 euro.

Ad oggi purtroppo l’arrivo sul mercato del dispositivo è stato fortemente limitato dai ritardi di Tech Data, il partner responsabile della distribuzione di Motorola in Italia, spostando la disponibilità nel solo 2015. Nonostante le limitazioni il Motorola Moto 360 è disponibile già con le prime offerte dei principali store, tra questi basandoci sull’affidabilità vi poniamo come sempre all’attenzione Amazon nel quale lo smartwatch è disponibile a prezzo di listino, ovvero 249 euro, con spese di spedizione incluse nel costo in fase di pre-ordine. La peculiarità dell’offerta riguarda propri i tempi di spedizione, seppur non ufficialmente disponibile lo store ha infatti già avviato le spedizioni ai vari utenti che lo stanno acquistando collocandosi come uno dei più celeri nella fornitura del dispositivo.

motorolamoto360nero

Con l’arrivo del periodo invernale, per regali di qualsiasi natura, il ricorso ad Amazon per l’acquisto del Motorola Moto 360 rappresenta una delle poche opportunità per acquistare uno dei migliori smartwatch in circolazione approfittando delle garanzie tipiche delle offerte Amazon, con tempi sicuramente inferiori rispetto la commercializzazione italiana tutt’oggi incerta. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle pagine ufficiali dell’offerta, valida per il modelli con cinturini argento e nero: