Unboxing Samsung Galaxy Note 4: immagini e video ufficiali da Samsung

Una fase chiave della pubblicizzazione di un dispositivo, da non sottovalutare, riguarda l’unboxing, pratica nella quale si è soliti valutare il primo impatto all’apertura della confezione conseguendo anche importanti informazioni su accessori e qualità di questi ultimi offerti col dispositivo acquistato. In questo caso è Samsung ad anticipare siti e blog d’informazione fornendo il proprio unboxing del nuovo ed atteso Samsung Galaxy Note 4.

L’occasione è risultata utile per poter monitorare i grandi cambiamenti introdotti nel colosso coreano, non solo prettamente di design e features software, dopo il disastro del Galaxy S5 e degli ultimi dati finanziari, quanto anche in marketing e sviluppo dei prodotti. La scatola, non a caso, ha abbandonato lo stile in “legno” approcciando ad un più ecologico ed eco-sostenibile cartone riciclabile al 100%, svelando all’interno un’organizzazione compatta ed al contempo semplice degli accessori, che hanno seguito lo stile classico coreano. Il Samsung Galaxy Note 4 è accompagnato dal classico cavo USB, corredato da caricatore da muro, oltre ad elementi supplementari come parti di S-Pen e persino una batteria supplementare.

L’unboxing reso disponibile con grande anticipo rispetto i tempi di commercializzazione consente di ottenere una prima idea dell’attenzione riposta dall’azienda al Samsung Galaxy Note 4, la cui confezione è però inerente la variante coreana lasciando così il dubbio di possibili differenze rispetto l’imballaggio europeo che, ci auguriamo, possa non differire. Di seguito il video completo della durata di 2:39 minuti: Unboxing Galaxy Note 4