Ricarica Velocemente lo Smartphone con FRiEQ: Cavo USB Alta Velocità

Non so voi ma io sto iniziando a considerare il cavo di ricarica USB del nostro smartphone una componente importante. I cavi che di solito ci fornisce il produttore sono sottili, corti e molto fragili. Andando alla ricerca di un cavo più resistente e performante mi sono imbattuto in FRiEQ: un cavo USB alta velocità dalle peculiarità molto interessanti.

usb-alta-velocità

Il cavo è acquistabile su Amazon al prezzo di €7,99 Cavo FRiEQ USB Alta Velocità. Le caratteristiche del cavo sono davvero notevoli: 183 centimetri di lunghezza, rivestimento del cavo in nylon che lo rende super resistente a gli strappi, i connettori rivestiti in oro che effettivamente migliorano la conduttività del cavo e di conseguenza velocizzano i tempi di ricarica del dispositivo, la sezione del cavo è più spessa, questa caratteristica permette il passaggio di una mole di elettroni più grande con il conseguente miglioramento sia sulle prestazioni di ricarica che di comunicazione via USB con il PC.

Vi consiglio vivamente di acquistare questo cavo perché il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo, non lasciatevi scappare un occasione del genere, credo che a giorno d’oggi, con gli smartphone che consumano sempre di più e le batterie che richiedono una ricarica sempre più frequente sia fondamentale utilizzare un cavo che ci garantisce un’ottima qualità nei materiali e nella costruzione.

Lo Acquisterai questo Cavo USB Alta velocità? Cosa ne pensi? Facci sapere nel box dei commenti.