Nexus 6: ecco le prime custodie svelate da alcuni store

L’arrivo sul mercato del Nexus 6, la cui presentazione dovrebbe avvenire entro i prossimi 2 mesi, si sta accompagnando come da prassi a tutta una serie d’indicazioni che interessano anche il precedessore Nexus 5, in particolare nell’ambito distributivo. Sono infatti emerse in rete le prime ed ipotetiche custodie relative allo smartphone Google utili per ottenere delle informazioni.

Tra queste ovviamente spiccano quelle relative ai tempi di presentazione del device Nexus, è infatti chiaro quanto tali indizi rappresentino un’imminente segnale che il colosso di Mountain View abbia già fornito istruzioni a store e partner vari. Nello specifico le custodie del dispositivo, la cui veridicità è tutt’altro che confermata, sono apparse sullo store aliexpress creando un certo alone di dubbio in merito alle immagini allegate alla scheda del prodotto dove viene immortalato anche il Nexus 6.

Stando alle foto, dubbie anche per questo elemento, il dispositivo sembrerebbe molto similare ad alcuni concept sviluppati dai designers nei mesi scorsi per ipotizzare le forme del prossimo device Google, ed alcune linee sembrerebbero difficili da attribuire a Motorola. La notizia è quindi da considerare con le dovute precauzioni, tali segnali però forniscono sicurezze rispetto le tempistiche che si stanno riducendo progressivamente accompagnandoci, con un netto aumento di curiosità, all’evento che presenterà il Nexus 6.