Nexus 6: Immagini Leak e Specifiche Hardware

Trapelano nuove indiscrezioni sul Nexus 6 (Motorola S), come potete notare dall’immagine sono state messe a confronto le scocche posteriori di Moto G e Moto X con quelle del Moto S (Nexus 6) per farci rendere conto delle dimensioni che avrà.

nexus-6-1

Questo mockup ci mostra che il Nexus 6 avrà un display da 5,92 pollici QHD con una risoluzione di (2560 x 1440) 498 PPI, quindi il nuovo Nexus 6 si presterà ad essere un Phablet date le dimensioni che possiamo vedere. Ovviamente non è detto che questo sia l’unico Nexus ad uscire, Google sta preparando diversi device Nexus e quindi potrebbe anche esserci la possibilità che uscirà un’altro Nexus da 5,2 pollici (dimensioni leggermente più alla portata della nostra mano) che farà sicuramente felici più persone.

Altri rumor dicono che il logo Motorola sul retro della cover sarà sostituito da un lettore di impronte digitali per far in modo che Google possa fare concorrenza e contrastare Apple Pay facendo spazio al sistema di pagamento tramite Google Wallet. In oltre lo smartphone sarà dotato di una fotocamera esterna di 13 MP e una interna di 2 MP,  una CPU Snapdragon 805, una memoria Ram da 3GB e in fine (ma non meno importante) un’ampia batteria da 3,200 mAh, il tutto unito dal nuovissimo sistema Android L.

Cosa ne pensi? Acquisteresti un Nexus 6 così grande? Facci sapere il tuo parere scrivendo qui nel Box dei commenti!