Motorola Shamu Nexus 6 Screen Leaked di “Info sul Telefono”

L’ultima volta abbiamo visto alcune specifiche hardware e le immagini Leaked della scocca del Motorola Shamu (Nexus 6) confrontata alle scocche di altri Motorola, ma in questo periodo prossimo all’uscita del Nexus 6 le news sul presunto nuovo Nexus non si arrestano mai, anzi, continuano ad uscirne sempre di nuove giorno per giorno.

Stavolta ci giunge da un utente di un sito americano una foto dove è chiaramente aperto il menù “info sul telefono” dove si legge benissimo la versione di Android in uso (Android L) e il modello (Shamu), l’ipotesi che questo Motorola sia il Nexus 6 si rafforza ancor di più perché il Kernel è una build fatta da Google.

nexus-6Inoltre se prestiamo attenzione e con un software di fotoritocco sovraesponiamo l’immagine (aumentiamo l’esposizione) possiamo notare in alto a sinistra il caratteristico watermark Motorola che è presente su tutti i dispositivi di test ancora non commercializzati.

nexus-6Ci tengo a ricordarvi che queste sono soltanto ipotesi, in questi periodi prossimi all’uscita arrivano sempre tantissime news. Non date per certo che questo sia un Nexus 6, perché anche i dispositivi Google Play Edition hanno il Kernel buildato da Google, quindi resta sempre la minima possibilità che questo non sia un Nexus ma un motorola in versione Google Play Edition. Restate sintonizzati per altre news sul Nexus!